Wednesday, September 7, 2016

Domande risposte , fertomid






+

domande e risposte Categoria: Cicli & ovulazione D: Fertomid ?? Ciao a tutti. Volevo solo qualche consiglio. Nel giugno 2009 ho scoperto che ero preg. Nel gennaio 2010 ho avuto complicazioni e perso il bambino a poche settimane prima della consegna. A causa della mia perdita mi sono rifiutato di avere altri bambini così iniziato a prendere l'iniezione tre mesi. L'ultimo colpo che ho preso era nel gennaio 2011. Ho iniziato solo le mestruazioni nel luglio 2011. Sono tornato sulla iniezione perché io non sono appassionato di periodi. Ancora una volta ho smesso di esso. Ultimo colpo è stato nel mese di ottobre 2011, come ho deciso di avere un altro bambino. La sua ora maggio 2012 n Non ho ancora iniziato i miei periodi. Il mio medico mi ha messo su Fertomid 50mg dal 4 maggio fino oggi 8 maggio. 1 compressa al giorno per 5 giorni n suggerito sesso ogni notte mentre sulla tavoletta. Sono confuso però? Posso rimanere incinta senza ottenere i miei periodi? Sarà Fertomid funziona davvero? Come faccio a sapere se sto ovulazione? Per favore aiuto! Post scriptum Ci scusiamo per la lunga storia, ma ha voluto dare quante più informazioni possibile! Grazie Questa domanda è stato chiesto maggio. 8, 2012 12:48 pm Categoria: Cicli & ovulazione Risposte (1) Risposto da dmartin65 - Maggio. 8 maggio 2012 02:10 Penso che sia ancora possibile l'ovulazione, senza un periodo, ma l'unico modo per voi di conoscere veramente è o tabelle della temperatura basale e utilizzare OPK del o chiamare il medico. Non credo che lui ti avrebbe detto di BD se non pensava che si erano ovulazione quindi vorrei prendere il suo consiglio e vedere cosa succede questo ciclo. Poi, se non si avvia concepire la creazione di grafici tuo BBT e l'utilizzo di OPK di. Buona fortuna a voi e un sacco di polvere bambino. 8 su 9 trovato utile questa risposta Rispondi a questa domanda Non sei loggato. Devi essere un membro per rispondere alle domande. Se sei già Entra ora. se non sei ancora un membro registrati ora. Altre domande in cicli e ovulazione Partecipa Conto alla rovescia per la gravidanza Traccia i cicli e sintomi Unisciti alla comunità amichevole di oltre 200.000 donne che stanno già monitorando i loro cicli e sintomi. Conoscere il ciclo e trovare i vostri giorni più fertili! sei già un membro? Accesso Conto Caratteristiche - Per saperne di più I miei Cycles & TWW miei messaggi pagina "My Countdown" I sintomi di giorno passato ovulazione Ulteriori informazioni su segni molto in anticipo e sintomi che potrebbero verificarsi. Seleziona il tuo giorno passato ovulazione (DPO) Test di gravidanza calcolatrice Volete sapere se sei incinta il più presto possibile, ma quando è che? Usare questo calcolatore per aiutarvi a decidere quando prendere il primo test. Calcola Quando test basato sul vostro ciclo Test di gravidanza risultati Per DPO Che risultato si può aspettare? Seleziona il tuo giorno passato ovulazione (DPO) Cercando di concepire Tickers Crea il tuo grafica gratuito e personalizzato che è possibile aggiungere ai siti web, blog, i messaggi e le firme del forum, e-mail ecc Crea il tuo Ticker! I primi test di gravidanza di rilevamento Iniziare il test di ovulazione già a 7-10 giorni passato! 10 e 20 mIU / ml la sensibilità hCG - A partire da $ 0,65! Basso costo e di trasporto: I nostri test sono al prezzo di solo una frazione di quello che si pagherebbe in farmacia. Tutti gli ordini statunitensi e canadesi oltre $ 15 liberi la nave! www. early-pregnancy-tests. com Sei incinta?




No comments:

Post a Comment