Monday, September 19, 2016

Il professor sir angus deaton , deaten






+

12 settembre 2016 Annuncio: Angus Deaton nominato come membro del POLITICO di Magazine 2016 POLITICO 50 elenco dei pensatori, prevaricatori e visionari trasformando la politica americana nel 2016. Disponibile anche nella pagina di supporto, a partire da settembre / ottobre 2016 numero del Magazine POLITICO: "Che cosa sta succedendo con America White People" in cui Deaton e molti altri POLITICO 50 membri discutono la questione: Do poveri americani bianchi improvvisamente si sentono più scontento che mai, o sono il resto di noi solo ora prestando attenzione? Io sono un anziano studioso e Dwight D. Eisenhower professore di economia e affari internazionali emerito presso la Woodrow Wilson School of Public and International Affairs e il Dipartimento di Economia presso l'Università di Princeton. Le mie principali aree di ricerca attuali sono in condizioni di povertà, la disuguaglianza, la salute, il benessere, lo sviluppo economico, e studi randomizzati e controllati. Tengo sia la cittadinanza americana e britannica. In Gran Bretagna ho insegnato all'Università di Cambridge e l'Università di Bristol. Sono un corrispondente Fellow della British Academy, Honorary Fellow della Royal Society di Edimburgo, Fellow della Econometric Society e, nel 1978, è stato il primo destinatario del Medaglia Frisch della Società. Ero presidente della American Economic Association nel 2009. Nel 2012 è stato assegnato il Fondazione BBVA frontiere della conoscenza Award. In aprile 2014 sono stato eletto membro della American Philosophical Society. Sono stato eletto membro della National Academy of Sciences, il 28 aprile, 2015. Io sono il destinatario del Premio Sveriges Riksbank 2015 in Scienze Economiche in memoria di Alfred Nobel. Nel 2016, sono stato nominato Cavaliere di laurea per i miei servizi per l'economia e affari internazionali. La mia ricerca attuale si concentra sulle determinanti della salute nei paesi ricchi e poveri, nonché sulla misura della povertà e della disuguaglianza negli Stati Uniti, in India e in tutto il mondo. Ho anche mantenere un interesse di lunga data per l'analisi di indagini sulle famiglie. Sono anche interessato a ciò che studi randomizzati e controllati possono e non possono fare. Per visualizzare le informazioni sulla mia ricerca su India e la povertà nel mondo. Salute. o indagini sulle famiglie. fare clic su ogni link corrispondente. Per visualizzare i miei documenti di lavoro e pubblicazioni e le mie lettere pubblicate ogni sei mesi nella Royal Economic Society Newsletter, fare clic su ogni link corrispondente.




No comments:

Post a Comment