Monday, September 19, 2016

Ova - mit , ova - mit






+

Elaine Brown, MD Ciao! Sì, Clomid può causare l'endometrio ad essere sottile. Si può anche interessare il muco cervicale. Perché ha effetti negativi che possono effettivamente ridurre la fertilità, molti medici non utilizzarlo in donne che sono ovulazione. Si può anche aumentare il rischio di ordine superiore gravidanze multiple. Tipicamente viene somministrato ad una dose costante per un ciclo, quindi aumentata se necessario al ciclo successivo. Non mi consiglia di usarlo senza la supervisione di un medico per i miei pazienti, perché può causare cisti ovariche troppo. In bocca al lupo! Dr B La discussione è chiusa Mi è stato prescritto Clomid, non c'era in magazzino e mi hanno dato ovuli-mit? E 'lo stesso? Ora che tu dici questo caso ciste ovarica, ho paura di prenderlo? La discussione è chiusa Quanto è efficace ovuli compresse MIT per il trattamento dell'infertilità? mi è stato chiesto dal mio medico di prendere mit ovuli per 7 giorni a partire dal giorno 4 (21 compresse = 3 compresse da prendere in tutto) del mio ciclo mestruale. Ho cominciato a prendere li 23 maggio. Il mio medico dice che sembra che ho LPD (luteale fase difetto) a causa di cicli mestruali irregolari (il mio ciclo gamme 27-29 giorni, ma a volte mi hanno cicli che sono tra i 21-25 giorni). Sono già 31 e mio marito e ho cercato per 2 anni e 3 mesi e ancora senza fortuna. stiamo sperando in una gravidanza dopo questo. Copyright 1994-2016 MedHelp internazionale. Tutti i diritti riservati. MedHelp è una divisione di Aptus Salute. Questo sito è conforme allo standard HONcode per l'affidabilità dell'informazione medica. Il contenuto di questo sito è presentato in modo sommario, ed è destinato ad essere utilizzato solo per scopi educativi e di intrattenimento. Non è inteso per essere e non deve essere interpretato come consulenza medica o una diagnosi di qualsiasi problema di salute o idoneità, condizione o malattia; o una raccomandazione per un test specifico, medico, fornitore di cure, procedura, piano di trattamento, del prodotto o linea di condotta. Med Aiuto Internazionale, Inc. non è un fornitore di medici o operatori sanitari e l'utilizzo di questo Sito non crea un rapporto medico / paziente. Decliniamo ogni responsabilità per le qualifiche professionali e le licenze dei, e dei servizi forniti da, qualsiasi medico o di altri operatori sanitari la pubblicazione sul o comunque di cui al su questo sito e / o di qualsiasi sito di terze parti. Mai trascurare la consulenza medica del proprio medico o operatore sanitario, o il ritardo nella ricerca di tale parere, a causa di qualcosa che hai letto su questo sito. Offriamo questo sito come è e senza alcuna garanzia. Utilizzando il presente sito l'utente accetta i seguenti Termini e Condizioni. Se pensate di avere un medico di emergenza, chiamare immediatamente il medico o il 911. iPhone e applicazioni iPad




No comments:

Post a Comment